Vacanza in Fattoria in Trentino

Per gli amanti della Natura, le Pale di San Martino è un posto adatto per immergersi in paesaggi meravigliosi, animali da fattoria come conigli e mucche, scorazzando in prati e pascoli verdissimi…

Una vacanza in famiglia in Trentino potrebbe essere un’ottima idea per stare in relax nella natura con i vostri figli che non rimarranno delusi dell’atmosfera incantata che offrono le Pale di San Martino. Una volta arrivati, vorrete fermare il tempo!

Un buon posto dove soggiornare potrebbe essere l’agriturismo Dalaip dei Pape della famiglia Scalet, che saprà coccolarvi e farvi passare un soggiorno indimenticabile…

Per i bambini sarà una emozione accarezzare le mucche pezzate e i conigli in mezzo ai pascoli. Al maso è stato ideato un progetto dal nome “Scopri Sant’Orsola” che prevede una visita di didattica in serre e una istruzione sui piccoli frutti ed è possibile adottare una piantina che possiamo ritornare a vedere durante il momento della raccolta…

Ma per vedere con i vostri occhi il luogo dove la vostra mente si perderà nei pascoli fioriti in Trentino, non vi basta che provare…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie