Festa de Borg: la festa non si ferma..

Gli organizzatori della Festa de Borg si dicono soddisfatti dell’evento nonostante la crisi e il brutto tempo. Ieri pomeriggio l’arrivo delle nuvole hanno minacciato la pioggià sulla Riviera.

Il calo di presenze si era già notato sabato sera rispetto agli altri anni, anche se il borgo di San Giuliano era sempre pieno. Forse il calo dovuto per diversi motivi come la concomitanza dell’evento della MotoGp, la crisi economica e il maltempo, ma al di là di tutto la festa del Borgo è andata bene come dicono i responsabili.

La Festa de Borg è stata realizzata grazie a tantissimi volontari  che si impegnano ogni anno per organizzarla e portare momenti insieme a prodotti tipici, balli e musica.

Per chi non lo sapesse la Festa de Borg è un evento unico per Rimini che ogni anno raggruppa tantissime persone nel Borgo di San Giuliano insieme a spettacoli, tematiche e prodotti tipici da degustare incorniciata da un’atmosfera divertente e allegra.

Per concludere la festa ogni anno si chiude l’evento con un bellissimo spettacolo pirotecnico da vedere sul ponte di Tiberio…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie