Scuola del Benessere a Milano Marittima

E’ stato presentato ieri dalla Cna di Ravenna il programma delle attività dedicate all’iniziativa “Scuola del Benessere”

MILANO MARITTIMA. Nella giornata di ieri nella sede dello Ial Er – Campus internazionale turistico alberghiero sono state presentate le attività avviate lo scorso gennaio riguardanti la “Scuola del Benessere”. Progetto che nasce con la collaborazione della Cisl, Ecipar Ravenna e Ial Emilia Romagna per lo sviluppo del settore Benessere.

Le attività proposte da “Scuola del benessere” servono per la formazione allo sviluppo di competenze tecnico-professionali di alto livello che comprendono il percorso formativo obbligatorio, corsi per ottenere la qualifica nei settori di acconciatura ed estetica fino ad arrivare ad aggiornamenti tecnico-manageriale rivolti agli imprenditori del benessere.

Gli obiettivi delle attività oltre alla formazione vogliono essere anche un punto per sviluppare l’occupabilità sul territorio nel settore benessere.

Alla serata erano presenti il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli e il vice presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie