Terme di Cesenatico: slitta l’apertura del centro termale

Dopo una modifica per quanto riguarda gli aspetti burocratici, si allungano i tempi per le Terme di Cesenatico

CESENATICO. Slitta di 2 mesi la firma per la realizzazione del centro benessere a Cesenatico dopo una modifica di alcuni aspetti procedurali e burocratici. Dopo questo evento la firma per la realizzazione del “Parco di Levante” fra il Comune, la Provincia e i privati dovrebbe arrivare per la fine del mese in occasione della pasqua.

Il progetto di realizzare il Centro benessere a Valverde avrebbe dovuto avere inizio già dal 22 Febbraio, ma con le ultime modifiche procedurali dopo l’ultimo incontro con gli enti dell’Ausl, Hera, Arpa si è dovuta slittare la data della firma. Le modifiche sono di secondo ordine e non di ordine sostanziale…

Il progetto di realizzazione per il centro termale di Cesenatico avrà una piscina di 1.600 mq che sarà in parte costruista all’esterno e comunicante con la parte interna del centro benessere. Il tutto si estenderà su una superficie di 5.000 mq con un moderno hotel a Cesenatico, 88 bungalow, aree commerciali e di servizio.

Un’offerta che si allarga per quanto riguarda il settore turistico della città, dove il benessere sta diventando un’offerta molto gettonata in Riviera..

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie