Eventi Rimini: Spiagge del Benessere 2011

Anche per il 2011 arriva l’Edizione Spiagge del Benessere

RIMINI. Come negli anni precedenti, le spiagge di Rimini si attrezzeranno per promuovere il benessere del corpo e della mente tramite mille interventi in oltre 40 bagni, trascorrendo così la propria vacanza in completa armonia…

Dal 13 Giugno al 30 Agosto, la Riviera promuoverà il benessere fra le spiagge comprese fra Igea Marina fino ad arrivare a Misano Adriatico in modo da offrire al turista una vacanza di relax e divertimento sotto la guida di operatori esperti.

Quest’anno le Spiagge del Benessere giungono all’ottava edizione portando con l’Edizione 2011 oltre mille interventi dedicati al Benessere contro i 40 nel 2004. 11 Settimane per trascorrere la vacanza al mare insieme a trattamenti  di bellezza, massaggi, attività psico-fisiche, meditazione, incontri con gli autori, degustazioni, laboratori creativi e tanto tanto altro…

Novità di quest’anno è “Albe di Lune”, uscite in barca per meditazioni, percorsi emozionali durante le serate di plenilunio.

Un programma di eventi che animerà l’estate 2011 di riminesi e turisti all’insegna del benessere  grazie alla collaborazione dei migliori centri benessere della provincia con una cinquantina di operatori, terapisti, animazione, coordinatori del settore wellness e fitness.

Oltre al mare saranno organizzati anche eventi riguardanti l’entroterra con visite ai castelli per trascorrere giornate emozionali tenendo sempre come riferimento il benessere, la salute e la creatività.

Gli incontri in spiaggia saranno gratuiti, dove a pagamento saranno solo gli eventi eccezionali come le uscite in barca…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie