Giacobazzi a Cattolica per la Fondazione Simoncelli


Venerdì 13 luglio
prossimo a Cattolica è previsto lo spettacolo del comico romagnolo Giuseppe Giacobazzi, molto noto soprattutto nella zona di Ravenna e oggi molto famoso in tutta Italia grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissione televisive di Mediaset.

Giuseppe Giacobazzi, al secolo Andrea Sasdelli, è nato ad Alfonsine nel 1963. Si definisce “Poveta romagnolo vinificatore” ed ha legato i suoi personaggi allo stile romagnolo un po’ demodé, vicino ad abitudini legate alla terra e alla provincia, tutt’ora ancora valide. Ha inziato la sua carriera a metà degli anni Ottanta e ha poi raggiunto il successo tramite la Tv, il cinema e il teatro. In Tv ha fatto qualche apparizione in Rai nel 2004, ma il vero grande successo è avvenuto con la presenza alla trasmissione comica Zelig, che lo ha consacrato al grande pubblico.

Oggi presenta degli show dove ripercorre i personaggi più famosi della sua carriera.

Si tratta di un evento che si terrà all’Arena Regina Margherita di Cattolica, organizzato dalla Fondazione Marco Simoncelli, il pilota romagnolo scomparso tragicamente lo scorso ottobre in Malesia. Il costo del biglietto per lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi è di 18 euro (posto unico in piedi).

Il ricavato dello spettacolo andrà interamente devoluto alla Fondazione, che lo investirà in progetti di sviluppo nel Terzo Mondo, legati soprattutto alle problematiche dell’infanzia. I biglietti sono acquistabili Ticketone, presso le sedi della Banca Marche e nella rete di Greentichet.

Per maggiori informazioni chiamare i numeri 335-5991404 / 340-7271065 / 0721-68007 o consultare il sito internet www.e-events.it

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie