Milano Marittima: gli Hyundai Music Awards con Emma

Lo scorso fine settimana Milano Marittima ha ospitato una tappa degli “Hyundai Summer Experience”.

Si è trattato della premiazione degli Hyundai Music Awards, la manifestazione musicale sostenuta dalla casa di costruzione giapponese che ha come madrina la cantante Emma, che era presente in veste di presentatrice e cantante.

Il gruppo che si è aggiudicato la vittoria sono stati i “Fuori Orario”, giovane band in arrivo dalla Puglia, che ha proposto il brano “Chi ti dirà”.

La Hyundai Summer Experience è un tour estivo che la casa automobilistica – sostenuta dalla Gazzetta dello Sport – ha portato in giro per l’Italia per sponsorizzare i suoi veicoli, la musica e il divertimento responsabile. La Hyundai Summer Experience continua, ora, fino a fine agosto, per tutti i fine settimana e toccherà la Sardegna in modo particolare, con quattro tappe sull’isola. Durante queste giornate i partecipanti potranno testare alcuni modelli di auto, tra cui la Hyundai i40, il crossover C-Suv ix35 e la mono-volume compatta ix20. Ci saranno inoltre dei concorsi a premi che metteranno in palio viaggi per gli Europei 2012 o per New York.

Gli Hyundai Music Awards fanno parte di questa manifestazione. Ora i “Fuori Orario” avranno in premio un contratto con la Universal Music Italia. Emma Marrone, che è testimonial della casa con il suo video “Cercavo Amore”, è anche madrina dell’evento.

Hyundai Music Awards hanno in tutto 90 partecipanti, di questi ne sono stati selezionati 12 dal pubblico e tre da una giuria. Il vincitore, oltre al contratto, avrà la produzione di un mini album, di un video clip e di un servizio fotografico. L’evento fa parte di quelli organizzati per il centenario della Città Giardino, che ricorre proprio quest’anno e che vedrà Milano Marittima impegnata con eventi e manifestazioni.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie