Cattolica: aperitivi letterari in giallo al tramonto

Venerdì 24 e sabato 25 agosto Cattolica organizza due incontri con l’autore sul tema del giallo. Si tratta di “Aperitivi letterari in giallo al tramonto”: due occasioni per parlare di letteratura bevendo un drink estivo e salutare la stagione estiva che ormai volge al suo termine.

Si parte venerdì prossimo all’hotel Murex con “Il Rosa e il Nero”, incontro con Andrea G. Pinketts, inviato della trasmissione Mediaset “Mistero”, che ha appena terminato un libro che racconta proprio la sua esperienza durante la realizzazione della trasmissione. “Mistero”, trasmissione seguitissima, si occupa proprio di andare alla scoperta di casi insoluti e misteriosi.

“Aperitivi letterari in giallo al tramonto” prosegue poi sabato 25 agosto in piazza del Tramonto. Qui si terrà la premiazione dei finalisti del XXXIX Premio Gran Giallo città di Cattolica, iniziativa promossa dagli attori della Compagnia I Servi dell’arte. Tutti gli incontri saranno condotti da Anna Maria Sanchi, assessore alla Cultura del Comune di Cattolica, in compagna del direttore della collana “giallo” di Mondadori, Franco Forte.

“Aperitivi letterari in giallo al tramonto” è una bella iniziativa che è stata promossa da Simonetta Salvetti, con il patrocinio del Comune di Cattolica e con il sostegno della Casa editrice Mondadori. L’ingresso agli incontri è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0541-966778, oppure scrivere una mail a teatro@cattolica.net.
In caso di maltempo gli appuntamenti di “Aperitivi letterari in giallo al tramonto” si terranno al Teatro della Regina, nella sala delle Sirene, in Piazza delle Repubblica, 1.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie