Misano Adriatico si prepara al Misano World Week End

Misano Adriatico si sta preparando ad ospitare uno dei maggiori eventi sportivi su scala mondiale. Si tratta del 13° round del Campionato mondiale di Moto GP, evento che porterà

nella cittadina romagnola non solo sportivo, ma anche curiosi, fan, personale tecnico e giornalisti. Per questo Misano si sta organizzando, per il quarto anno consecutivo, per dare il meglio di sé con il Misano World Week End, ovvero le manifestazioni legate al Campionato che si tengono in città durante lo stesso fine settimana. La maggior parte degli eventi del Misano World Week End si terranno a Misano Mare e Misano Brasile.

Si parte mercoledì 12 settembre con la Festa dello Spiedino e della Lanterna, prima edizione di una manifestazioni che si terrà al Parco del Sole a Misano Brasile. L’evento è organizzato dai motociclisti di Tanzania in Lambretta e dalla pro loco. Si mangerà a partire dalla 20:00; inoltre, durante la serata ci sarà una mostra di moto d’epoca.

Giovedì 13 tocca al Dedikato, evento giunto alla sua sesta edizione: durante la giornata, dedicata a Marco Simoncelli, ci saranno gare, musica e spettacoli.

Venerdì 14 settembre è la volta del Challenge flat track, la gara dedicata alle moto dotate di un solo freno, che si terrà i contemporanea con il Moto GP Football match.

L’emozionante fine settimana di Misano si chiude sabato 15 settembre con il 5° Round del campionato italiano FMI di Speedway Individuale Open 2012.

Insomma, tutti appuntamenti da non mancare per un fine settimana all’insegna del divertimento e dei motori!

Misano Adriatico si prepara al Misano World Week End

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie