A Cervia la mostra del Festival delle arti

Il prossimo 3 ottobre a Cervia inaugura la mostra del Festival delle Arti. Si tratta dell’undicesima edizione di un evento che dà il via alla stagione invernale. Per la mostra del Festival delle Arti si ritrovano a Cervia gli artisti, in arrivo da tutta Italia, che hanno realizzato le loro opere a Cervia durante l’estate in occasione del Festival delle arti. La mostra collettiva di quest’anno sarà dedicata alle arti visive con un occhio di riguardo al Post modernismo. Ci saranno poi diverse personali e momenti di approfondimento.

Tra gli artisti che esporranno ai Magazzini del Sale di Cervia ricordiamo, solo per citarne alcuni, Andrea Zaffi, Maddalena Zuddas, Luciano Bonini, Antonio Caranti, Silvana Cardinale, Barbara Casabianca, Paola Casto, Giulia Gorlova, Jonathan Giordani, Nives Guazzarini, Alice Iaquinta, Claudio Irmi, Morena Mussoni, Sabina Negosanti, Lorenzo Nardi, Fiorenza Paganelli, Fabrizio Pavolucci, Paolo Placci, Ina Ripari, Stefania Rizzi, Laura Rondinini, Loretta Samorì, Ilse Sanftl, Gianpiero Steri, Oria Strobino, Wilma Tassinari, Margherita Tedaldi e Simone Tribuiani. Questi non sono che una piccola parte degli oltre 60 artisti italiani che potrete ammirare a Cervia in occasione di questa manifestazione.

La mostra del Festival delle Arti si tiene ai Magazzini del Sale di Cervia ed è un evento organizzato dall’Associazione culturale “Il Cerbero” con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Cervia e il patrocinio della Provincia di Ravenna e della Regione Emilia Romagna.

La mostra del Festival delle Arti inaugura alle ore 19:00. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Associazione culturale “il Cerbero” all’indirizzo http://silvanacosta.net.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie