Riccione: tornano le “Giornate della Polizia Locale”

Dal 20 al 22 settembre Riccione si prepara ad ospitare le “Giornate della Polizia Locale”. Si tratta della trentunesima edizione di una manifestazione che porterà bella Perla Verde, come da diversi anni a questa parte, i rappresentanti delle forze dell’ordine dei comuni e delle città di tutta Italia, giornalisti, esperti di diritto e di urbanistica.

Le “Giornate della Polizia Locale” si terranno al Palazzo dei Congressi di Riccione e al Palazzo del Turismo di Riccione. Sono attesti oltre 2500 partecipanti attivi, tra ufficiali, Comandanti, Agenti di Polizia, Amministratori, Dirigenti e Funzionari degli Enti Locali. Durante la due giorni verranno presentate le ultime novità per quanto riguarda le nuove tecnologie, verrà fatto il punto sulle normative e si discuterà del futuro della Polizia. Le “Giornate della Polizia Locale”, inoltre, sono pensate come sede di approfondimento, con convegni e workshop: per questo sono attesi a Riccione più di 200 relatori, che racconteranno i vari aspetti di questo duro mestiere. Inoltre, di fianco ai lavori del convegno, è prevista anche una mostra expo riservata ai professionisti che vedrà arrivare a Riccione oltre 100 aziende espositrici.

Le “Giornate della Polizia Locale” fanno parte degli eventi che il Comune di Riccione organizza e sostiene per sviluppare un turismo che non sia solo legato al mare e all’estate. In questo modo l’amministrazione comunale tenta di fare della Perla Verde un punto di attrazione commerciale, culturale e economica in modo da destagionalizzare il turismo.

Per maggiori informazioni sulle “Giornate della Polizia Locale” consultare il sito internet della manifestazione all’indirizzo www.legiornatedellapolizialocale.it, oppure telefonare al numero della segreteria organizzativa: 0541.628784.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie