Cesenatico premia i suoi laureati


Fino al prossimo 30 novembre
è possibile partecipare al “premio di laurea Città di Cesenatico”, un riconoscimento che il Comune vuole offrire ai giovani che, con il loro lavoro e con i loro studi, investono nella valorizzazione del loro territorio e della loro città.

Il “premio di laurea Città di Cesenatico” prevede l’assegnazione di tre premi da 800 euro ciascuno, che andranno a tre giovani la cui tesi di laurea riceve un risultato non inferiore ai 108/110, che sono residenti nel territorio del Comune di Cesenatico e che hanno meno di 27 anni. Il premio, giunto alla seconda edizione, è stato un grande successo. L’iniziativa è partita da Angelo Soragni, Presidente del Consiglio comunale di Cesenatico, che la ritiene un bel modo per valorizzare le eccellenze del territorio. Il bando del “premio di laurea Città di Cesenatico” si può scaricare sul sito dell’amministrazione comunale, all’indirizzo www.comune.cesenatico.fc.it. Dopo la scadenza, prevista per il 30 novembre, una commissione creata appositamente deciderà a chi assegnare il premio, nei primi giorni di dicembre. I vincitori verranno invitati per una serata celebrativa nelle sale del Comune di Cesenatico.

Si tratta, oltre che di un riconoscimento economico, anche di un modo per entrare nel mondo del lavoro. Il “premio di laurea Città di Cesenatico”, infatti, è reso possibile grazie ad alcune associazioni di categoria, tra cui Adac, Confcommercio e la cooperativa bagnini di Cesenatico, che sono ovviamente interessante anche al contenuto dei lavori dei giovani del territorio. In più, il premio è reso possibile anche grazie alla Banca di Credito Cooperativo di Sala di Cesenatico.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie