Riccione Christmas Village

A partire dal prossimo 24 novembre Riccione aprirà le porte del “Riccione Christmas Village”: un modo divertente e colorato di accogliere il Natale. Il “Riccione Christmas Village” verrà allestito all’interno dei Giardini “Luigi Montanari” e resterà aperto tutti i giorni, dal 24 novembre e fino al 6 gennaio, fino alle 23:00. Cos’è il “Riccione Christmas Village”? Si tratta di un spazio che la Perla Verde dedica esclusivamente al Natale, all’interno del quale troverete una grande pista di ghiaccio coperta per pattinare (cosa c’è di più natalizio?), attrazioni e giochi per bambini, la casa di Babbo Natale dove lasciare lettere per Santa Claus (e magari incontrare il vero babbo Natale) e tante altre attrazioni.

Il “Riccione Christmas Village” è pensato come un modo per far passare le giornate ai ragazzi durate il periodo natalizio, favorire lo shopping e rendere più accogliente la città per i turisti che arrivano a Riccione per Natale e Capodanno. Infatti, durante il periodo natalizio, sono molti gli eventi pensati per i turisti che arrivano negli hotel Riccione per passare le feste di Natale e Capodanno. Il “Riccione Christmas Village” è uno dei tanti punti pensati anche per loro.

All’interno del “Riccione Christmas Village”, infatti, troverete anche un punto ristoro con prodotti tipici della Romagna e dolciumi natalizi e i mercatini di Natale, dove acquistare regali a tema e pensieri per chi vi sta intorno. In più, per i più giovani, ci sarà anche tanto divertimento con il “dj on ice”, ovvero la musica nella pista da pattinaggio. Il “Riccione Christmas Village” vi aspetta nella Perla Verde a partire dal 24 novembre.

Per maggiori informazioni chiamare il numero 333.4692618.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie