Capodanno a San Marino: musica, gastronomia e divertimento


La fine dell’anno si avvicina e tutti cerchiamo un programma per la serata. San Marino ha fatto uscire il suo cartellone per la giornata, che prevede divertimento sia per i grandi che per i più piccini.

Per la notte di San Silvestro il centro storico di San Marino si accende con la musica: in piazza, infatti, si terranno tre concerti per farvi ballare! Si parte con i Qluedo,l’ormai storica formazione romagnola che ripropone i grandi successi degli anni Ottanta e Novanta, costumi coloratissimi e gag divertenti per farvi ballare. Seguiranno i Free Boys, la giovanissima boy band in arrivo da “Io Canto” e finiranno la serata i “The Bastard Sons of Dioniso”, conosciuti anche come “TBSOD” una rock band trentina che è diventata famosa in tutto il Paese con la partecipazione a X-Factor ma che ha già all’attivo ben quattro dischi.

La serata di San Marino proseguirà, ovviamente, con il cibo della tradizione. Verranno serviti cotechino, ciambella, lenticchie, bustrengo e vin brulé.

Il 2013 di San Marino invece, parte alla grande, soprattutto per i più piccini. Il pomeriggio il centro storico sarà invaso da una parata allegra e colorata con alcuni dei personaggi più amati dai bambini, tra cui Winnie The Pooh, Ben Ten, Hello Kitty e Tigro. L’inizio della sfilata è previsto per le ore 17:00. La serata poi continua con uno spettacolo al Teatro Titano. Alle ore 21:30, infatti, si terrà il Cartoon Party. La serata è a ingresso gratuito.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie