Mirabilandia: Un tuffo nel divertimento anche per il nuovo anno!

aperturamirabilandia
Riparte il 29 marzo
la nuova stagione del divertimento nel più grande parco d’Italia, Mirabilandia.

Il parco delle meraviglie della Riviera romagnola, a pochi chilometri da Ravenna e Cervia, unisce nelle sue innumerevoli attrazioni le innovazioni della tecnologia alla maestria degli artisti del divertimento, offrendo a grandi e bambini emozioni senza limiti. Ogni anno nuove attrazioni tematiche, meccaniche e acquatiche aggiungono un tocco di magia al parco, che si trasforma tutti i giorni in un grande palcoscenico con gli spettacoli di mirabolanti stuntmen e di tuffatori acrobatici.

Il parco divertimenti per tutta la famiglia offre, accanto ai giochi dedicati ai più piccoli, attrazioni davvero mozzafiato, come Katun, Columbia, Discovery, Phobia e iSpeed che raggiungono altezze vertiginose e velocità elevate, per emozioni estreme. Il regno del divertimento comprende inoltre Mirabeach, un parco acquatico con piscine, scivoli e giochi d’acqua, per tuffarsi nel puro divertimento nelle calde giornate estive.

Mirabilandia è anche un vastissimo giardino fiorito, di particolare valore naturalistico, un’oasi ricca di migliaia di specie botaniche e abitato da lepri, germani reali, cigni, oche canadesi e aironi. Le aree verdi del parco, con viali ombreggiati, laghetti e fontane diventano cornice per i momenti di relax. E per gli appuntamenti golosi in compagnia di amici o di tutta la famiglia non mancano punti di ristoro dove gustare specialità gastronomiche romagnole e della cucina internazionale. Per rendere memorabile la tua giornata al parco è possibile scattare una foto ricordo sull’attrazione preferita. E con la promozione “Il giorno dopo entri gratis!” il divertimento continua

Stai cercando un Hotel vicino a Mirabilandia? Ecco una lista di strutture che vi consiglia minicity.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie