Tutti in Riviera, riaprono i Parchi divertimenti

italiainminiatura
Con la primavera alle porte, i parchi tematici della Riviera di Rimini e le loro attrazioni danno il benvenuto a tutti i piccoli curiosi e agli amanti del divertimento.

Italia in miniatura, con le sue 273 perfette riproduzioni dei monumenti, delle chiese, dei simboli e dei paesaggi italiani ed europei, è pronta a guidare grandi e piccini alla scoperta dei luoghi magici del Bel Paese, visti da un’altra prospettiva. Dal 1970, infatti, il parco tematico di Italia in miniatura mostra le bellezze dell’Italia e dell’Europa, rendendole alla portata di tutti. Tante le attrazioni da visitare in questo parco tematico: PalaPlayStation Experience, Cannonacqua, la riproduzione di Castel Sismondo di Rimini in scala 1:3, dove sfidarsi in battaglie d’acqua all’ultima goccia. Nei fine settimana gli irriducibili dell’adrenalina non possono perdersi Sling Shot, la fionda gigante mozzafiato che raggiunge i 55 metri di altezza in poco più di un secondo e regala momenti di emozione pura.

Il 23 marzo aprirà anche il Delfinario di Rimini: ogni fine settimana, due spettacoli alle 16 e alle 17.30, mentre nell’arco della settimana si terrà un unico spettacolo alle 16.30.
Nel week end di Pasqua, gli spettacoli saranno tre: il primo alle 11, poi alle 16 e alle 17.30. Potrai ammirare dal vivo splendidi esemplari di delfino: sarà un’emozione unica poter vedere così da vicino mamma Alfa e i suoi figli Sole, Luna e Lapo.

Sabato 30 marzo aprirà i cancelli anche il parco divertimenti dedicato ai più piccoli: Fiabilandia. Un mondo fatato attende bambini e genitori, per vivere insieme avventure uniche insieme a simpatici amici che nascono dalla fantasia. Tra le attrazioni da non perdere: Space Mouse, un moderno ottovolante; il Borgomagico – Il villaggio del Baubau, una maxi area di divertimento; il Castello di Mago Merlino; la Baia di Peter Pan; il Gran Canyon; la divertente attrazione “Castoria – il Bosco dei tronchi galleggianti”, i nuovi show e tanto altro.

Giovedì 28 marzo riapre anche il Museo dell’Aviazione, per tutti gli appassionati di aerei e mezzi utilizzati dalle aeronautiche di tutto il mondo nel Secondo dopoguerra.

Infine, dal 29 marzo sarà aperto tutti i giorni anche Oltremare di Riccione, il grande parco dove scoprire ed esplorare il nostro pianeta e il mondo sottomarino. Il magico mondo dei mari si può scoprire anche all’Acquario di Cattolica, che quest’anno ha nuovi ospiti: i cuccioli di caimano e le simpatiche lontre.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie