Mirabilandia: estate nel tempio del divertimento

mirabilandia2013
Esplode la nuova stagione del divertimento sulla Riviera romagnola con le nuove esaltanti attrazioni di Mirabilandia.

Il palco esterno del grande parco divertimento ospita due nuovi energici spettacoli, dalle coinvolgenti coreografie: “Flash back” e “The edge of rock”. Ispirati ai grandi classici animeranno la stagione 2013 anche due nuovi musical rappresentati nel teatro Déco: “Robin Hood e il signore di Sherwood” e “Alice nel parco delle mirabilie”. Il Villaggio misterioso diventa teatro di nuovi virtuosismi mozzafiato nello spettacolo di tuffi acrobatici “L’isola dei pirati”. Anche lo show campione di audience del parco, “Scuola di polizia”, si rinnova proponendo divertenti sorprese.

Non mancano naturalmente le attrazioni da brivido che rendono indimenticabile Mirabilandia a ogni nuovo ingresso. La folle corsa con le gambe nel vuoto di Katun incontra l’accelerazione da Formula Uno di iSpeed, per compiere un tuffo senza precedenti con Divertical, il water coaster più alto del mondo.

Mirabilandia conferma anche quest’anno la sua vocazione al divertimento per tutta la famiglia, proponendo convenienti formule per il soggiorno in Riviera e l’ingresso al parco. Si rinnova dunque l’offerta “Parco+hotel” alla quale si aggiunge il “Pacchetto famiglia”, che consente l’acquisto di quattro biglietti a 99 euro online e biglietto ridotto dal terzo bambino in poi. Il parco rimborsa inoltre, con un coupon omaggio di pari valore, la tassa di soggiorno per i turisti provenienti dai comuni della Riviera che la applicano. Il coupon, rilasciato direttamente dall’albergatore ospitante, potrà essere speso all’interno del parco. Il tempio del divertimento dà il benvenuto a un’estate ricca di sorprese.

Maggiori info sul sito ufficiale: www.mirabilandia.it

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie