Capodanno a Milano Marittima e in Riviera: eventi, cosa fare e visitare in vacanza.

Milano Marittima e, in generale, la Riviera di Romagna rientrano sicuramente nelle località che tantissime persone scelgono per trascorrere il Capodanno, oltre che le festività natalizie. Uno stile elegante e molto raffinato per queste che sono ormai mete turistiche per tutte le stagioni: ideali per passare la ferie estive, oltre che località di tendenza in cui passare le vacanze di Natale e il Capodanno.

capodanno milano marittima

Una zona che ormai da decenni è resa celebre dai tantissimi locali e discoteche nelle quali dare libero sfogo al divertimento: attrattiva ideale non solo per giovani, ma anche per famiglie e coppie che vogliono soggiornare in Hotel. Chi ha intenzione di passare il Capodanno 2016 a Milano Marittima e sulla Riviera Romagnola non può perdersi le numerose feste che i tanti locali della costa organizzano la notte del primo dell’anno. Non solo discoteche, ma anche ristoranti e pub organizzano svariati eventi a cui poter partecipare per vivere un Capodanno davvero indimenticabile e all’insegna del totale divertimento.

Per chi si trova a Milano Marittima, è molto ampia la scelta di locali e hotel in cui trascorrere la notte del primo dell’anno. La più celebre e rinomata è sicuramente il Pineta, ritrovo di numerose celebrità dello spettacolo e calciatori durante tutto l’anno, e che in occasione del Capodanno diventa un ottimo luogo in cui fare festa. Il party di Capodanno è davvero esclusivo e all’insegna della tendenza presso la discoteca il Pineta, con possibilità di indossare speciali costumi e feste in maschera.

Ma il Capodanno di Milano Marittima non è solo occasione di divertimento per chi ama la discoteca e i locali, ma anche per famiglie ed adolescenti. Animazioni, feste all’interno delle piazze, oltre all’esclusivo spettacolo dei fuochi pirotecnici, contribuiscono a rendere il Capodanno di Milano Marittima davvero inimitabile. Milano Marittima diventa così la località perfetta dove poter trascorrere il Capodanno in compagnia e dove potersi divertire liberamente.

Numerosi ormai scelgono Milano Marittima e la Riviera Romagnola per passare il Capodanno e i primi giorni dell’anno. Tante sono le cose da fare sia il primo dell’anno, che i giorni successivi per chi si trova in vacanza in Romagna.

Da non perdere sicuramente l’emozionante esperienza dell’Acquario di Cattolica, una attrattiva ideale per grandi e per piccini, oltre alla possibilità di visitare i vicini castelli di Montebello e San Leo, due località uniche nel loro genere. A Milano Marittima è inoltre possibile visitare il sensazionale Museo delle Farfalle, un’esperienza consigliata per chi ama i colori e la natura, dove poter ammirare degli esemplari davvero speciali.

Ma non finiscono certamente qui le attrattive di Milano Marittima e della Riviera Romagnola per il periodo di Capodanno. Infatti è consigliabile visitare Rimini, il vero e proprio centro della Riviera Romagnola, dove è presente il giusto mix di divertimento e locali imperdibili, oltre a monumenti storici di grande importanza. Chi si trova a Rimini non può perdersi una visita all’Italia in Miniatura, oltre che alle tante opere d’arte dell’epoca romana presenti all’interno della città. In caso di maltempo, nei giorni di Capodanno e successivi, è possibile rifarsi con dello shopping presso i più celebri centri commerciali nei pressi di Milano Marittima nella Riviera Romagnola.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie