L’hotel Missouri a Bellaria Igea Marina è il paradiso delle vacanze con bambini

Vuoi fare un regalo ai tuoi bambini sorridendo nel vederli pieni di gioia? Allora prenota subito una meravigliosa vacanza al mare all’hotel Missouri uno dei migliori family hotel Bellaria Igea Marina il paese dei balocchi per le famiglie con bambini. L’hotel Missouri è un grazioso albergo nel cuore di Igea Marina in una posizione comoda perché centrale, non trafficata, vicino ai negozi e ad un passo dalla spiaggia.

hotel missouri bellaria igea marina

Appena arrivati vieni subito accolto calorosamente da Delia e Leonardo Magnani, albergatori romagnoli per passione da sempre che doneranno un simpatico gadget ai tuoi bambini conquistandosi la loro simpatia. Appena saliti in camera troverai il comfort di casa con comodi letti, tv led 28 pollici con canali per bambini, insonorizzazione, aria condizionata, pulizia impeccabile, balconi spaziosi dove stendere la biancheria, sponde per i letti anti caduta, riduttori wc, ampie cabine doccia con saliscendi per lavare in tutta tranquillità i bambini.

La signora Isabella Magnani vi prenderà per la gola insieme ai vostri bambini con i suoi squisiti e genuini menù, non potrete infatti non rimanere incantati dai favolosi buffet di verdure fresche di stagione cucinate favolosamente e di succulenti antipasti adorati dai bambini oltre che da mamma e papà…pizzette, salitini ai wurstel fatti in casa, torte rustiche, arancini di riso, patatine fritte sono solo alcuni esempi ma già viene l’acquolina in bocca. I nostri prodotti, gli ortaggi e la frutta biologiche vengono acquistati da piccole aziende agricole locali e macellerie di fiducia a chilometro zero per garantire il massimo della genuinità alla tua famiglia. L’hotel Missouri aderisce a Legambiente Turismo e Green Tourisme che certificano la sostenibilità della struttura garantendoti attenzione per la tua salute, quella dei tuoi piccoli e quella per l’ambiente.

A rendere felici i tuoi bambini sarà sicuramente l’animazione che li coinvolgerà 7 giorni su 7.

Ogni giorno mentre tu mangerai loro potranno giocare con la nostra brava animatrice e gli altri bimbi in vacanza all’hotel Missouri e dalle 14 alle 16 al Mito club i giochi continuano…

Il lunedi sera Billo, l’animatore di Mirabilandia li intratterrà con spettacolo di burattini, magia, zucchero filato, pop corn, trucco bimbi, palloncini e baby dance; il mercoledi sera spettacolo di Mr Brown e il venerdì tutti a Paperopoli, il parco giochi più bello di Igea Marina con gettoni gratuiti per tutti.

Il bagno davanti l’hotel Missouri è ben organizzato con molto spazio tra i lettini, tanti giochi, rete da beach volley, laboratori creativi e spettacolo del mago Manuel e del Clown Bretella. La spiaggia è sabbiosa, pulita e il mare ha fondali bassi ideali per il bagno e i giochi dei tuoi bambini in tutta sicurezza.

E per le neo mamme? Preparano pappe fresche secondo le indicazioni, c’è un frigorifero a disposizione, piccola biblioteca salutista, seggioloni, culle, vaschette per il bagnetto, biciclette con seggiolini per le passeggiate, passeggini a disposizione, servizio prenotazione pediatra e tanta attenzione per ogni necessità. Insomma come resistere a tutto questo?

Ecco i recapiti per contattare l’hotel:

Hotel Missouri
Via Tibullo, 28
47814 Bellaria Igea Marina (Rimini)
Tel 0541 331730
info@hotelmissouri.net

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie