“Movida de Pais” a Riccione

In una delle località più apprezzate e riconosciute dell’intera riviera romagnola, una giornata esclusivamente dedicata al divertimento ed alla goliardia. A Riccione, perla della Romagna, in data 16 agosto ed a partire dalle ore 19:30, si terrà l’iniziativa “Movida de Pais 2.0”.

Un evento progettato ed organizzato dall’associazione culturale “Riccione Paese” e che racchiuderà al proprio interno una vasta ed articolata serie di manifestazioni musicali, culturali e legate all’enogastronomia, che vedranno come location tre luoghi differenti della cittadina romagnola.

In Piazza Parri, in pieno centro cittadino, sarà possibile, con la musica dei Camomillas, rivivere in prima persona le giocose, allegre e coinvolgenti melodie degli anni 60 e 70, da ballare fino a notte inoltrata.

Piazza dell’Unità che invece si tingerà di un genere musicale del tutto particolare, il raggae, in grado di racchiudere al proprio interno ritmicità ed un’innata sensualità. La famosa band di origine riminese dei “Devon and Jah Brothers” è pronta ad allietare i propri spettatori mediante una vasta raccolta che comprende famosi brani di Bob Marley insieme ad alcuni pezzi del tutto inediti.

Piazza Matteotti sarà poi interamente dedicata ad un altro genere musicale, il Jazz, con Clarissa e la sua band. Un piccolo angolo di Riccione che si trasformerà per una notte in un’oasi di assoluta tranquillità, dove gustare e godere di melodie rilassanti sotto un cielo stellato.

Ultima tappa vedrà Corso Fratelli Cervi fare da sfondo al caratteristico e tradizionale mercatino, dove fare acquisti di tutti i generi e per tutti i gusti.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie