DEGUSTIAMO A CORTE

Al Teatro CorTe di Coriano (RN) tornano le serate di degustazione con performance musicali e coreografiche: “DegustiAmo a Corte” è la rassegna enogastronomica che propone interessanti appuntamenti all’insegna dell’arte dei sensi “a Km Zero” nel romantico bistrot. Serate intime a lume di candela, durante le quali vengono presentati i prodotti della Valconca e dell’entroterra riminese in abbinamento ai vini delle cantine corianesi e alle birre del territorio. Degustazioni guidate dagli stessi produttori, promotori ed esperti enogastronomici, accompagnate da incursioni artistiche, poetiche e comiche, musica dal vivo, performance.

La Primavera arriva a teatro con DegustiAmo, le serate promosse dal ristorante La Greppia e dall’Osteria La Cantinetta della Corte con la direzione artistica dei Fratelli di Taglia, appuntamenti con il gusto e lo spettacolo per appagare ogni senso, introdotti dagli interventi letterari dei Fratelli di Taglia e altri artisti come Gianni Bardi e la sua comicità, le evoluzioni acrobatiche di Irina Dainelli ed Elias Moroncelli dal vivaio Fratelli di Taglia e il sound soul, jazz, bossanova e pop di Helena Moon Trio.

La compagnia teatrale dei Fratelli di Taglia dal 2012 cura, in concessione dal Comune di Coriano, la direzione artistica e organizzativa del Teatro CorTe, per il quale ogni anno propone un ricchissimo cartellone di spettacoli, eventi, incontri e concerti. Il programma prevede mercoledì 18 aprile “Birre conturbanti”, per degustare i prodotti del territorio romagnolo in abbinamento alle deliziose “bionde” proposte dai birrifici artigianali della zona. Giovedì 26 aprile l’appuntamento prevede “Degustazioni irriverenti: Sua Maestà il Sangiovese”, protagonista indiscusso delle produzioni vitivinicole dell’entroterra corianese, esaltato per l’occasione con originali abbinamenti della tradizione romagnola.

Info e prenotazioni: 0541 658117 – 347 4835584

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie