Programma Notte Rosa a Cervia e Milano Marittima 2

Grande serata anche nelle città di Cervia e Milano Marittima firmata quest’anno dalla Dolce Vita

Quest’anno la Notte Rosa 2010 si svolgerà il 2 Luglio, e la serata nel comune di Cervia inizierà alle 21:30 in piazza Garibaldi, dove a condurre sarà Mario Cobellini accompagnato dalla musica di Italian Swing Quintet e da storie di personaggi della Dolce Vita in Romagna.

Ad affiancare il programma della serata saranno numerose le iniziative degli operatori turisitici, hotel a cervia, stabilimenti balneari, ristoranti, bar, negozi e gli alberghi milano marittima durante la notte…

Il Programma:

  • Ore 21:30 si esibirà il cantante Rokia Traorè alla Darsena dei Magazzini;
  • Ore 23. Il museo del Sale di Cervia insieme a Arrivano dal Mare, sarà possibile effettuare una visita animata condotta da un “cicerone” per apprezzare la bellezza della città

La Notte Rosa continuerà anche nella serata del 3 Luglio con black music sempre sulla Darsena dei Magazzini con Maceo Parker e Fred Wesley che facevano parte della band di James Brown.

Cone negli anni precedenti, durante la notte Rosa, saranno previste iniziative in collaborazione con Atlantide alla Casa delle Farfalle, al parco Cervi Avventura e alla Salina, iniziando un aperitivo in rosa nella Casa delle farfalle, passare a un tramonto romantico in Salina e per chi prenota il parco tematico CerviAvventura rimarrà aperto per gruppi di almeno 10 persone con prezzi ridotti…

2 thoughts on “Programma Notte Rosa a Cervia e Milano Marittima

  1. Reply ROBY Giu 29,2010 21:31

    Scusate, ma viviamo a Cervia o nell’ Africa nera??? !!! ????
    Ma questo sara’ un programma da Notte Rosa in una cittadina come Cervia e Milano Marittima!!!???!?!
    Mi vergogno di vivere qua…abbiamo il pienone di gente e ci limitiamo a organizzare un “capodanno dell’ estate” cosi’ triste???…cioe’, solo Misano o Bellaria, cittadine di certo di livello inferiore al nostro, hanno dei nomi ben piu’ noti ad animare la serata e programmi piu’ divertenti!…e poi vogliamo tenere alto il livello di Cervia???…ma che vergogna….un vero schifo…x fortuna che lavoro e non posso “godermi” questa fantastica serata…meglio andarsi a letto….i miei complimenti per la disorganizzazione….. un vero schifo!!!

    • Reply admin Feb 15,2011 08:53

      Ciao Roby
      mi dispiace se a Cervia e Milano Marittima il programma non sia di tuo gradimento… però penso che per i giovani ci sia tanto altro no? e allle famiglie in vacanza possono interessare questo eventi lo stesso, o almento intrattenerli durante il loro week end….

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie