Nuova Area per prendere il Sole Integrale a Riccione…

A Riccione arriva una nuova area all’aperto per prendere l’abbronzatura come mamma ci ha fatti…

RICCIONE. Tutto questo arriva all’Hotel Promenade & Residence Wellness, dove sul tetto della struttura è stata creata un’area per prendere il sole in modo “Naturista”. Un nuovo servizio che l’albergo ha voluto offrire ai propri clienti che desiderano prendere il sole senza costume.

L’area è stata situata all’ultimo piano e sarà accessibile solamente dai clienti dell’hotel dove si potrà prendere il sole in modo integrale senza essere visti da nessuno. Insieme a questo servizio è anche disponibile il servizio di solarium e l’idromassaggio, potendo godere della vista panoramica che si può ammirare dall’ultimo piano.

La notizia si sta già diffondendo in rete insieme ai pacchetti dedicati con pensione completa per chi ha questo tipo di esigenza… L’esigenza arriva anche dal fatto che:

Abbiamo clienti che frequentano zone nudisti in Francia e in Italia vengono da noi

Queste le parole della gestione dell’Hotel 4 stelle di Riccione che ha voluto offrire questo nuovo servizio e che può contare sul servizio di ben 3 piscine compresa quella situata all’ultimo piano. Un esempio che riporta la struttura ricettiva è di una Famiglia di Milano che ama prendere il sole in modo integrale per sentirsi completamente liberi. In più in determinati orari, sarà data la possibilità di accedere anche alla piscina interna riscaldata a chi sceglierà questo tipo di pacchetto.

Al momento L’hotel Promenade risulta essere l’unico albergo di Riccione ad offrire questo servizio…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie