Itinerario Stabile a Cesena

L’uno e il due ottobre torna a Cesena “Itinerario Stabile”, il festival di performance artistiche, laboratori per bambini di teatro e giardinaggio, installazioni, incontri, concerti, proiezioni di film e dj set.

Il tema dell’edizione del 2011 è l’Ossigeno: “Ossigeno per la cultura, per la città, per l’arte giovane. Aria, spazio fresco e pieno di un ritmo nuovo per le future generazioni. Ossigeno per esplorare i confini, altre possibilità, la diversità, le bellezze meno appariscenti ma più essenziali ed efficaci per far crescere bene noi e il nostro paese”.

Tutte gli eventi di “Itinerario Stabile” si terranno a Piazza Zangheri e al Museo di Scienze Naturali: da non perdere la danza urbana alla scalinata di piazza del popolo sabato primo ottobre, il concerto del texano “The Ripe” oppure il dj set di Trinity la sera dalla 23:30, sempre all’aperto.

Per informazioni sul festival informazioni telefonare allo 347 7748822 oppure scrivere una mail a info@itinerariofestival.it.
Per iscriversi ai laboratori dei bambini chiamare l’Associazione Katrièm allo 349 4931774 oppure scrivere una mail a ac.katriem@gmail.com.
Per quanto riguarda i laboratori di “Baby Guerrilla Gardening” chiamare il 340 3949462.
Per visionare il programma completo consultare il sito Internet: www.itinerariofestival.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie