Misano World Week: record di presenze

Gli eventi correlati alla MotoGp stanno riscuotendo grande successo facendo registrare presenze record…

MISANO. In occasione della MotoMondiale, il Misano World Week ha registrato oltre 15 mila presenze durante i 5 giorni grazie anche alla presenza di personaggi famosi come Guido Meda, Franco Bobbiese e lo spettacolo che si è svolto nell’ovale di Via Romagna.

Durante l’evento i due ospiti sono saliti sul prototipo a 4 ruote motrici che Michelin regalò a Valentino Rossi in occasione della vittoria del Motomondiale.

Un successo dovuto anche al lavoro di questi anni per creare eventi correlati che potessero attirare presenza anche al di fuori dell’autodromo di Misano . Stesso lavoro era stato svolto anche per i campionati della Pallamano e Udace. A confermare tutto questo è Misano Eventi che ha lavorato fino ad oggi per promuovere la città.

Le parole del sindaco Stefano Giannini:

Il Motomondiale è stato il coronamento di una stagione turistica eccezionale, anche sul piano della viabilità la nostra città ha saputo rispondere nel migliore dei mondi… Misano è la migliore location al mondo per accoglienza e dinamismo rispetto a tutte le altre…

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie