Travel Trade Italia: domanda e offerta turistica si incontrano a Rimini

Dal 6 al 9 ottobre prossimi Rimini ospiterà un altro grande evento, il Travel Trade Italia, meglio noto come TTI.

L’incontro si terrà alla Fiera di Rimini e sarà un vero proprio momento di incontro tra la domanda internazionale e l’offerta di prodotti turistici, una vera vetrina internazionale per le aziende di tutto il mondo.

Partecipare a Travel Trade Italia è l’occasione per entrare in contatto con nuovi clienti e nuovi mercati senza intermediari nella pianificazione della prossima stagione turistica. L’edizione del 2010 di Travel Trade Italia ha registrato oltre 40 mila presenze, cosa che lascia presagire un grande successo anche per l’edizione 2011.

Cosa troverete a Rimini in questa tre giorni di eventi? I maggiori tour operator mondiali, le agenzie specializzate, le catene di alberghi, le strutture ricettive, i consorzi turistici, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, i rappresentati del settore dei trasporti (aereo, su gomma, su rotaia e marittimo), le agenzie che lavorano nei servizi al turismo e tutte le realtà che lavorano nel settore dei servizi.

Travel Trade Italia è parte di un più grande evento, TTG Incontri, organizzato, appunto da TTG, una delle maggiori società di servizi e comunicazione sul turismo presente in Italia.

È ancora possibile iscriversi a TTG Incontri e TTI: basta andare sul sito e effettuare al pre-registrazione. Si riceverà un badge che permetterà di accedere alla Fiera di Rimini. L’ingresso è gratuito, ma è riservato esclusivamente agli operatori del settore.

Travel Trade Italia sarà aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:30. Unica eccezione il giovedì: si aprirà alle 14:00. 
Per informazioni consultare il sito Internet (http://www.ttgincontri.it/) oppure telefonare allo 02 86998471.

Aggiornamento del Post con relativo video alla Fiera:

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie