Concorso Sguardi a Cesena

Il comune di Cesena ha lanciato un concorso pubblico che mira a riqualificare due zone della città, le piazze Almerici-Bufalini-Fabbri e il tratto ovest della via Emilia.

Il concorso “Sguardi“: Cesena con occhi diversi” punta proprio a ricercare, in maniera libera e partecipata, idee nuove per la città per riqualificare aree urbane, come nel caso della via Emilia, e per rendere più vivibili e connesse al tessuto urbano zone come quelle delle piazze Almerici-Bufalini-Fabbri, zone vicine alla biblioteca Malatestiana, che devono assumere un valore di eccellenza.

Possono partecipare i singoli cittadini (tecnici e/o professionisti) o i gruppi di persone che abbiamo all’interno almeno un professionista abilitato da almeno cinque anni.

Come si partecipa? È necessario presentare l’apposito modulo di iscrizione entro e non oltre le 17:00 del 15 novembre 2011. Le domande possono essere presentate solo via fax. Ma cosa si vince? In palio ci sono 10 mila euro per il primo premio, 5 mila per il secondo e 2 mila euro per il terzo. Sono inoltre disponibili tre mila euro di rimborsi spese.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’iniziativa: www.comune.cesena.fc.it/sguardi.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie