Ancona: è in arrivo Disney Live

Sabato 26 e domenica 27 novembre prossimi ad Ancona arriverà uno spettacolo attesissimo dai bambini di tutte le età. Si tratta di “Disney Live – L’intrepido viaggio di Topolino”, che verrà messo in scena al Palaindoor.

“Disney Live – L’intrepido viaggio di Topolino” è una produzione della Feld Entertainment che propone sul palco, in un unico spettacolo, i più famosi personaggi del mondo di Disney: da Topolino a Tigro, da Woody di Toy Story a Minnie, da Jessie a Paperino, passando per Tigro, Buzz, Cenerentola e le sue sorellastre cattive. Tutti questi amici saranno impegnati, nella stessa storia, a mettere insieme i personaggi per creare uno spettacolo e per questo dovranno affrontare un lungo e divertente viaggio.

“Disney Live – L’intrepido viaggio di Topolino” è uno spettacolo teatrale, ma anche un musical, dove al centro ci sono i personaggi che animano la fantasia dei bambini di tutte le età. Lo spettacolo è stato realizzato da un cast internazionale: la regia di Jay Smith e la sceneggiatura di Bradley Zweig si sono sposati con il talento coreografico di Robbie Mackey. A loro si aggiungono Scott Lane ai costumi, Sam Doty alle luci, Stan Beard alle musiche e Rick Papineau alla scenografia.

“L’intrepido viaggio di Topolino” girerà tutta la penisola, partendo da Palermo, per concludersi a Milano, con uno straordinario passaggio ad Ancona al Palaindoor. L’appuntamento quindi è per sabato e domenica (26 e 27 novembre): “Disney Live – L’intrepido viaggio di Topolino” andrà in scena sei volte in tutto il fine settimana. Potrete godervi questa favola moderna tre volte il sabato e tre volte la domenica, in tre orari diversi: alle 11:00, alle 15:30 e alle 18:30. Per maggiori informazioni www.applauso.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie