Ivano Fossati a Cesena per il suo tour d’addio (Annullato)

[Aggiornamento] Il concerto di Ivano Fossati a Cesena è stato annullato.

Il prossimo 10 marzo a Cesena ci sarà un evento da non perdere: il concerto del cantautore Ivano Fossati, che porta in giro il suo ultimo tour. Fossati, infatti, ha annunciato che dopo questo evento lascerà definitivamente le scene per ritirarsi a vita privata.

Ivano Fossati, classe 1951, è nato a Genova ed è considerato uno degli artisti più illustri della scena cantautorale italiana: ha all’attivo ben 25 album e un numero impressionante di grande successi e pezzi immortali. Solo per citarne alcuni ricordiamo: “La mia banda suona il rock”, “Jesahel”, “Panama” e “Canzone Popolare”. Inoltre Fossati è stato l’autore di testi fondamentali di grandi interpreti italiani, come Fiorella Mannoia, Mia Martini (con la quale ha avuto anche una storia d’amore), Fabrizio de André (con il quale ha lavorato ad “Anime Salve”), Anna Oxa, Ornella Vanoni, Loredana Berté e Marcella Bella.

Il suo ultimo album, “Decadancing” è uscito alla fine del 2011 e lo sta portando in tour in tutto il Paese. In occasione di questa uscita ha annunciato che questo sarà il suo ultimo lavoro, e lo ha fatto alla grande, durante la trasmissione “Che Tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio. Fossati, oggi 60enne, ha deciso così di dire addio alle scene: questa di Cesena sarà una delle ultime occasioni di vederlo dal vivo.

L’appuntamento con Ivano Fossati e il suo “Decadancing Tour” è a Cesena, al Nuovo Teatro Carisport (via Paolo Tordi): il costo dei biglietti va dai 34 euro della gradinata, fino ai 57 della platea o della tribuna numerata. Per informazioni consultare il sito ticketone.it o chiamare il numero 392-3900212.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie