Riccione: accordo tra il PlayHall e l’Associazione Albergatori

Il nuovo palazzo dello sport di Riccione, il PlayHall, ha reso noto un accordo firmato con l’Associazione Albergatori di Riccione. Si tratta della costituzione di una partnership – che prenderà il nome di Around PlayHall – in modo che il nuovo palazzetto diventi una location per eventi diversi (dallo sport, al teatro, alla musica, passando per mercati e spettacoli) in modo da creare un’attrattiva a Riccione che permetta di de-stagionalizzare il turismo. Entrambi i soggetti coinvolti vogliono ampliare il più possibile lo spettro delle iniziative da organizzare, in modo da rendere il PlayHall un luogo sempre attivo e attrattivo.

L’Associazione Albergatori di Riccione si occuperà della comunicazione degli eventi attraverso gli strumenti che ha a disposizione (siti Internet, comunicati stampa, notiziario mensile) e sosterrà le iniziative che si organizzano, anche economicamente. Il PlayHall, invece, permetterà agli esercizi commerciali, agli esercenti e alle realtà convenzionate, di avere uno sconto del 5% sui prezzi degli eventi ospitati. A questo, inoltre, si aggiunge la presenze degli hotel sul sito del palazzetto tra la lista delle sistemazioni “consigliate”. Lo scopo è anche quello di creare un evento di forte richiamo nazionale, che faccia del PlayHall un punto di ritrovo ben riconoscibile.

Ricordiamo che il PlayHall è un palazzo multifunzionale di recente costruzione: inaugurato nel dicembre scorso al suo interno ospita spazi pensati per ospitare attività diverse. Oggi dispone delle strutture per discipline come danza, canto e sport di ogni genere. Ha, inoltre, una galleria commerciale, bar, pub, ristoranti, un centro di riabilitazione sportiva, uno di micro-chirugia estetica e un centro benessere.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie