Rimini Wellness 2012: Torna a Rimini il Benessere

Turismo e benessere: a maggio torna RiminiWellness 2012

Dal 10 al 13 maggio 2012 Rimini si prepara ad ospitare la settima edizione di Rimini Wellness, la grande fiera dedicata al fitness, al benessere e allo sport che si tiene a Rimini Fiera.

Nei 14 padiglioni espositivi della Fiera di Rimini saranno presenti tutte le aziende del settore wellness e fitness, gli operatori del comparto, i curiosi e tutti coloro che credono che un corpo bello e sano sia la prima cosa per una vita equilibrata e felice. L’edizione del 2011 ha visto arrivare in Fiera a Rimini oltre 200 mila visitatori, che hanno passeggiato tra gli stand di oltre 400 aziende espositrici.

Anche quest’anno Rimini Wellness sarà divisa in due parti: “WPRO” e “WFUN”. “WPRO” vedrà impegnate tutte le grandi aziende e le grandi marche del settore fitness e wellness, le università, le associazioni di categoria e di settore. Sarà uno spazio più dedicato agli addetti ai lavori, con convegni e workshop. “WFUN”, invece, si concentrerà sul divertimento, con corsi per i visitatori e i curiosi. Ci saranno dimostrazioni delle varie discipline, divise in 42 palchi diversi (5 pilates, 4 acqua, 4 danza, 4 spinning, 16 fitness, 6 walking, 1 rowing), vasche per sport acquatici, presentazione di eventi e sport. Uno spazio speciale sarà anche dedicato alle cure termali, con “Thermalia – Salone del Turismo Termale”. Questo spazio, realizzato con la collaborazione di Federterme, l’associazione confindustriale di settore, presenterà le novità di questo ambito, a cavallo tra il benessere e il sanitario.

Rimini Wellness è una manifestazione che gode del patrocinio della Regione Emilia-Romagna e della Provincia e del Comune di Rimini.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie