Cervia: torna Radio3 In Festival


Cervia
si prepara, anche quest’anno, a ospitare il Radio3 In Festival, il grande festival di Radio3, che si terrà in città il 13, 14 e 15 aprile 2012.
Si tratta di una grande kermesse di musica, teatro, spettacoli, parole e emozioni che animeranno il Magazzino del Sale e Piazza Garibaldi per tre giorni di grandi eventi. Radio3 In Festival partirà alle 15.00 di venerdì 13 aprile e si concluderà alle 14.00 di domenica 15 aprile.

Come si partecipa? Semplice, basta andare a Cervia e godersi il clima e la musica. Per chi non si trova sul posto, invece, si potrà godere lo spettacolo o via radio, o attraverso la diretta Web. L’ingresso a Radio3 In Festival è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Chi sono gli ospiti di questa edizione? Solo per citare alcuni nomi, ricordiamo gli Area, che terranno un concerto, Nicola Piovani, i pianisti Massimiliano Damerini e Marco Rapetti, Stefano Bollani, David Riondino e il comico bolognese Alessandro Bergonzoni. Tra le trasmissioni famose che verranno trasmesse in diretta da Cervia ci sono Italianesi, Dottor Djembè, Lezioni di Musica, Tutta la città ne Parla, Radio3 Mondo e Uomini e Profeti.

Radio3 In Festival sarà un’occasione per godere dei primi soli di primavera e del mare Adriatico, quando ancora le spiagge non sono affollate. Per questo gli hotel di Cervia si stanno preparando per questo grande evento che porterà in Romagna migliaia di turisti, curiosi e amanti della buona musica.

Per maggiori informazioni consultare il sito di Radio3 o chiamare il numero 0544 979302.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie