Il cartellone estivo di Misano Adriatico: 200 eventi da giugno a settembre


È da poco stato presentato il cartellone estivo degli eventi di Misano Adriatico. Sono oltre 200 le manifestazioni che da maggio fino a settembre intratterranno i turisti e i cittadini di Misano Adriatico: da Portoverde a Santamonica, da Misano Mare a Misano Brasile, tutta la città sarà coinvolta con eventi che spaziano dallo sport, alla cultura, fino alla celebrazione del mare.

Partendo con gli appuntamenti infrasettimanali, i martedì e i mercoledì estivi saranno impegnati con i “Pittori in piazza della Repubblica” e con il “Mercatino dell’artigianato”; il giovedì sarà la volta del mercatino di antiquariato e il sabato del “Mercatino dei prodotti naturali”. Inoltre, per chi ama la festa, in via D’Annunzio a Misano Mare i martedì di balla, mentre i mercoledì si terrà regolarmente “Misano Balla” al Parco Sole di Misano Brasile. Per i palati più fini alla Galleria Vittoria, dal 28 luglio, ci sarà “In…canto in galleria”, appuntamenti con la musica d’opera.

Per chi ama la lettura la biblioteca di Misano Adriatico ha organizzato “La Biblioteca Illuminata”, una rassegna di appuntamenti con grandi filosofi che si svolgerà dal 15 al 28 giugno. E per la Notte Rosa del 6 luglio? Arisa e le Rimmel in concerto e, il giorno dopo, il Carnevale Rosa del 7 luglio.

Per chi ama lo sport invece, Misano Adriatico sarà di grande stimolo: questa estate si terranno le nazionali di calcio Under 19 e i Campionati di Atletica leggera, il Festival della Pallamano, il Campionato Italiano di Velocità e il Gran Premio di Moto Gp di San Marino e Riviera di Rimini. Insomma, un’estate ricca e piena per Misano Adriatico.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie