La Notte Celeste a Riccione all’insegna del Benessere

Il prossimo sabato, il 16 giugno, in tutta l’Emilia Romagna si terrà la prima di un grande evento, destinato a ripetersi negli anni. Si tratta de “La Notte Celeste”, un momento che coinvolgerà tutti gli stabilimenti termali presenti sul territorio, con eventi, iniziative, manifestazioni e, soprattutto, pacchetti per offerte di fine settimane e soggiorni, che dureranno tutta la notte.

Riccione e il suo stabilimento termale inizieranno i festeggiamenti già da venerdì 15 giugno: le Terme di Riccione resteranno aperte tutto il giorno e si partirà la sera del venerdì con momenti di festa sul lungomare. Gli eventi proseguiranno poi nel Centro Termale, al Parco Perle D’Acqua e alla Spiaggia del Benessere. Tra gli spettacoli sono attesi i comici della trasmissione televisiva Zelig, spettacoli per i bambini, con clown e palloncini, una sfilata di moda e un bagno di mezzanotte in piscina con tanto di musica e danze. Durante la giornata verranno distribuiti gadget e materiali informativo sugli stabilimenti termali di tutta la regione ai turisti e ai partecipanti.

“La Notte Celeste” in Emilia-Romagna è un grande evento che è stato organizzato dall’Unione di prodotto “Terme e benessere”, con l’Apt (l’organo di promozione turistica della Regione), l’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e il Coter (Circuito Termale dell’Emilia Romagna) allo scopo di lanciare, con un vero e proprio marchi, i25 stabilimenti termali, divisi in 19 località, che sono presenti in Emilia-Romagna. Per maggiori informazioni sui programmi e gli eventi, o sulle offerte in hotel a Riccione, consultare il sito Internet dedicato all’evento: www.lanotteceleste.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie