La Notte Rosa a Cattolica


Si avvicina la Notte Rosa
e con lei i programmi degli eventi di tutte le località della Riviera Romagnola. Cattolica ha preparato una due giorni (che coinvolgerà anche il sabato 7 luglio) perfetta per tutta la famiglia, dai bambini, ai ragazzi, fino agli adulti. Si parte il pomeriggio di venerdì 6 luglio con la “Caccia al Teso-rosa”, un momento di divertimento per i più piccoli fuori dall’Acquario di Cattolica: i bambini partiranno alla ricerca di piccoli tesori marini (esclusivamente rosa) nascosti all’esterno. La “Caccia al Teso-rosa” è un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Cattolica in collaborazione con l’Acquario. L’ingresso alla “Caccia al Teso-rosa” è aperta a tutti i bambini e la partecipazione è gratuita.

La sera, a partire dalle ore 21:00 all’Arena Regina Margherita si terrà il concerto di Samuele Bersani, che ha appena pubblicato – dopo aver partecipato al Festival di Sanremo – l’album “Psyco – 20 anni di canzoni”. Sarà un concerto speciale perché Bersani è molto legato alla Romagna e, in particolare, a Cattolica, sua città natale.

Seguiranno, fino a tarda notte, i fuochi d’artificio, con uno spettacolo pirotecnico da perdere il fiato.

Sabato 7 luglio, invece, la sera, su Piazza Tramonto, è previsto il concerto di Matteo Setti a cui seguirà quello dei Cialtronight. Insomma, un fine settimana all’insegna del divertimento, della musica e dell’estate.
Ricordiamo che la Notte Rosa vedrà tutti i cento chilometri di Riviera Romagnola festeggiare per tutta la notte il 6 luglio prossimo. Ogni cittadina organizza eventi, manifestazioni e concerti, molti dei quali fino all’alba.

Per maggiori informazioni consultare il sito Internet: www.lanotterosa.it.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie