Samuele Bersani in concerto a Cattolica


Il 6 luglio
prossimo il cantautore romagnolo Samuele Bersani si esibirà a Cattolica, all’Arena della Regina. Il concerto fa parte di una serie di spettacoli estivi che il Teatro della Regina di Cattolica organizza nel suo spazio estivo: ricordiamo infatti che il 29 giugno sarà anche la volta del gruppo toscano Negrita, che proprio dalla Romagna iniziano il loro tour estivo.

Per Samuele Bersani (nato a Rimini nel 1970) un concerto a Cattolica (città dove ha vissuto) sarà un po’ come un ritorno a casa: in città infatti è molto amato e apprezzato.

Oggi Samuele Bersani, 42 anni, è un cantautore con una discreta carriera alle spalle: nove album all’attivo e collaborazioni con alcuni tra i maggiori esponenti del mondo musicale italiano. Ricordiamo l’amicizia con Lucio Dalla, al lavoro con Ornella Vannoni e Fiorella Mannoia, per cui ha scritto pezzi di grande successo.

Samuele Bersani ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo con il pezzo “Un Pallone” con il quale ha vinto il premio della Critica “Mia Martini”. Durante il Festival ha anche cantanto con l’artista serbo Goran Bregović. Il suo ultimo album si chiama “Psyco – 20 anni di canzoni”. Bersani è stato anche il testimonial dell’ultima campagna di Avis e Fidas per la Regione Emilia- Romagna, dal titolo “Al cuore si comanda. Dona sangue, mostra la tua vena migliore”,

L’appuntamento romagnolo con Samule Bersani è quindi per il prossimo 6 luglio all’Arena Regina di Cattolica (Piazza della Repubblica). Il costo del biglietto è di circa 30 euro. Per maggiori informazioni sui biglietti e le prevendite, o per contattare il Teatro della Regina di Cattolica chiamare il numero 0541 – 966778.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie