Emma in concerto a Cattolica

Continua la bella e ricca lista di concerti che allietano l’estate di Cattolica. Il prossimo 10 luglio, martedì, sarà la volta della cantante Emma, che si esibirà nella suggestiva cornice dell’Arena Regina Margherita.

Si tratta, tra le altre cose, di un’anteprima italiana: il concerto di Emma a Cattolica, infatti, è il primo della seria di ventitré serate che porteranno la giovane interprete in giro per l’Italia. Emma, infatti, durante l’estate suonerà un po’ lungo tutta la Penisola, da Roma a Messina, passando per Caserta fino a Milano Marittima.

Il tour estivo di Emma porta in giro il suo ultimo lavoro, uscito per la Universal Music: “Sarò Libera” uscito lo scorso settembre e rivisto e aggiornato lo scorso febbraio con la Sanremo Edition. Qui è contenuto anche il pezzo con il quale la giovane salernitana ha vinto il Festival di San Remo, “Non è l’Inferno”.

Per il concerto di Emma si prevede un grande successo a Cattolica: “Sarò Libera” è infatti rimasto nelle classifiche italiane per molto tempo e ha vinto il disco d’oro. Per questo si attende un grande numero di fan della cantante. I biglietti sono già in vendita sul circuito Ticketone o presso gli sportelli della Banca delle Marche. Il costo del biglietto per lo show di Emma è di 34,50 euro per il primo settore numerato e di 23 euro per il secondo settore (sempre numerato). I bambini con età inferiore a 10 anni hanno diritto a uno sconti del 50% sui biglietti per il secondo settore.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie