Aquafan Riccione: Gara di Bacio sott’acqua

Domenica 5 agosto ad Aquafan si tiene un altro importante evento dell’estate. Si tratta della Gara di Bacio Sott’acqua, meglio conosciuta come International Kiss Event (o IKE) che da circa 10 anni si tiene a Riccione, nell’estiva e divertente cornice di Aquafan.

Dentro al parco acquatico più famoso d’Italia è stata allestita una piscina a forma di cuore realizzata proprio per l’evento all’interno della quale le coppie in gara si daranno battaglia. Lo scopo della manifestazione? Restare sott’acqua con le labbra incollate il più a lungo possibile. I vincitori avranno in premio un fine settimana di vacanza a Riccione. Alla Gara di Bacio Sott’acqua saranno presenti le Tv e la stampa locale, che immortaleranno i vincitori.

La Gara di Bacio Sott’Acqua è una scusa, romantica e divertente, per passare una giornata al parco Acquatico di Aquafan, divertirsi con gli amici e/o con il proprio fidanzato e, perché no, avere una scsua per passare una vacanza a Riccione. Durante la scorsa edizione della Gara di Bacio Sott’acqua il record di bacio è stato di 2 minuti e 27 secondi, mentre in quella precedente fu 1 minuto e 24 secondi. L’International Kiss Event è una manifestazione che si tiene in varie città del mondo e che vede persone di tutte le età tentare la fortuna con un bacio.

La partecipazione all’International Kiss Event è libera e gratuita: è sufficiente iscriversi una volta arrivati ad Aquafan. Per cui, perché non provare? Con un bacio e un po’ di fiato si può battere il record e divertirsi.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie