Enrico Intra al Teatro del Mare di Riccione

Venerdì 30 novembre prossimo il Teatro del Mare di Riccione ospiterà un grande evento musicale. Alle ore 21:15, infatti, si terrà il concerto di Enrico Intra, “Vita in Jazz”. Si esibiranno, sul palco del Teatro del Mare di Riccione, Enrico Intra al pianoforte, accompagnato da Mattia Cigalini al sassofono e da Paolino Dallaporta al contrabbasso.

Enrico Intra, classe 1935, è un musicista e compositore italiano noto soprattutto, ma non solo, nella scena jazz. Intra ha iniziato a suonare giovanissimo e già negli anni Cinquanta era famoso per essere un grande pianista: ha all’attivo una ricca carriera, dove ha sperimentato il jazz in tutte le sue forme. Molto famoso all’estero per essere stato tra i curatori di grandi festival, ha anche collaborato con diversi artisti, sia italiani che stranieri, tra cui Tullio De Piscopo, Shirley Bunnie Foy, Gene Guglielmi e Francesco Guccini. Tra le altre cose Enrico Intra è anche bandleader della Civica Orchestra Jazz di Milano, una formazione molto prestigiosa e direttore dell’Associazione Culturale Musica Oggi.

La serata in musica nella Perla Verde sarà l’occasione per Enrico Intra, per far conoscere al pubblico il suo nuovo lavoro. Inoltre durante la serata Enrico Intra riceverà il premio alla carriera “Riccione Inn Jazz”. Per assistere al concerto di Enrico Intra bisogna acquistare i biglietti o presso la cassa del Teatro del Mare il pomeriggio, dalle ore 14:30, o in serata a partire dalle ore 17:30.

Il costo dei biglietti parte da 15 euro. Per maggiori informazioni chiamare il Teatro dell Mare di Riccione al numero 0541/690904.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie