Pattinare sul giacchio a Cesenatico

Sabato 1° dicembre a Cesenatico inaugura “Cesenatico sul Ghiaccio”. Si tratta dell’apertura di una pista per il pattinaggio sul ghiaccio che verrà allestita in una splendida cornice, piazza Andrea Costa, in pieno centro storico a Cesenatico, dove si ritrovano molti giovani e vicino a molti dei più famosi locali della città.

“Cesenatico sul Ghiaccio” è uno dei tanti eventi che il comune di Cesenatico ha organizzato in occasione dell’inverno: si tratta di un modo per rendere la città una meta interessante per turisti e visitatori anche durante il periodo invernale, quando il mare e il sole non sono all’ordine del giorno. Durante tutto l’inverno, e nel periodo natalizio, Cesenatico sarà ricca di spunti e idee per passare una giornata o una serata di svago.

“Cesenatico sul Ghiaccio” aprirà sabato 1° dicembre a partire dalle ore 14:30 e resterà aperta fino al prossimo 13 gennaio, con i seguenti orari: la domenica e i festivi dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e, nel pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 16:30. In alcuni giorni è prevista l’apertura serale, che andrà dalle ore 20:00 alle ore 22:00. in contemporanea a “Cesenatico sul Ghiaccio” potrete anche ammirare, sempre in piazza Andrea Costa, alcuni presepi realizzati dagli alunni delle scuole elementari e materne di Cesenatico con vari oggetti e materiali. I giovani artisti si sono ispirati alla loro idea della natività e l’hanno reinventata per un mostra divertente che aiuta ad entrare ancora meglio nel clima natalizio.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0547 673287.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie