Capodanno a Cervia: fuochi e musica


Cervia
come ogni anno offre una notte di San Silvestro indimenticabile a chi scegli la città per passare l’ultima notte dell’anno. Per il 2012 il luogo scelto per la festa è la Darsena, con il Porto e i Magazzini del Sale, storico locale di lavoro che oggi ospita gran parte degli avvenimenti culturali e delle manifestazioni della città.

Primo tra tutte: al Porto Canale si terrà un prestigiosa Cena di Gala con un menù che esalta la gastronomia romagnola, i vini del territorio e le tradizioni della città. La cena avrà luogo proprio all’interno dei Magazzini del Sale, per creare un’atmosfera di grande emozione. In più, questa cena avrà ancora una volta come tema il Centenario di Milano Marittima, che è stato al centro delle celebrazioni del comune di Cervia per tutto il 2012. Seguirà, nella zona del porto di Cervia, uno spettacolo pirotecnico di grande succestione, accompagnato dalla musica. Cervia è infatti molto famosa per gli spettacoli di fuochi di artificio che sa offrire. Per questo motivo l’emozione è garantita.

Al termine di tutto questo una novità: l’incendio dei Magazzini del Sale. Non si tratta di un vero e proprio incendio, ma di un gioco di luci e musica che darà l’impressione che questo antico edificio prenda fuoco. Da non perdere. Al termine tutta la Darsena di Cervia si trasforma in una discoteca: i locali resteranno aperti per brindare al 2013, le vie saranno animate di persone e musica.

Qui dove è possibile trovare un elenco completo di Hotel a Cervia per un soggiorno durante il Capodanno 2013.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie