Capodanno a Cesenatico: musica e comicità


Cesenatico
continua a puntare sulla comicità. La notte di San Silvestro, infatti, la città di prepara a ridere, con spettacoli sul Porto Canale e in piazza Ciceruacchio. Innanzitutto sono previsti mercatini di artigianato e prodotti tipici in tutto il centro, per fare una passeggiata e acquistare un oggetto o un regalo a qualcuno. Poi, dalle ore 22:30, arrivano i comici di Zelig!

Se amate il divertimento non perdetevi Andrea Vasumi e Giancarlo Kalabrugovic, che vi accompagneranno alla mezzanotte con le risate e gli sketch. Per quanto riguarda la musica, l’accompagnamento musicale è lasciato ai fantastici GioEl, che vi proporranno i grandi pezzi della tradizione italiana e alcuni inediti. Per chi preferisce restare al caldo, invece, il Teatro Comunale di Cesenatico vi offre uno spettacolo a tema: “Varietà….che follia!” a cura della Compagnia Magia d’Operetta. Si tratta di un’opera che passa al comico alla musica, ma sempre con leggerezza e ironia. I biglietti per il Teatro Comunale di Cesenatico costano 20 euro in platea e 11 euro per il loggione. Per avere maggiori informazioni, sia sul Teatro che sullo spettacolo in piazza, o per prenotare, chiamare il numero 0547/673287.

E, se non bastasse, anche il Capodanno 2013 a Cesenatico inizia in musica! Il primo gennaio, infatti, parte con il concerto del Coro “Terra Promessa” che si terrà al Centro San Giacomo a partire dalle ore 16:00. Da non perdere.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie