Le spiagge del benessere…in Winter! La Riviera del benessere

spiaggiebenesserewinter
Riviera all’insegna del benessere
anche d’inverno con “Le spiagge del benessere…in Winter”, il programma che fino ad aprile propone attività e appuntamenti a tutta salute.

Quattro settimane promozionali – una per mese da gennaio ad aprile – durante le quali le palestre, i centri olistici, le associazioni e tutti gli operatori del benessere che hanno deciso di aderire all’iniziativa propongono trattamenti, consulti, massaggi individuali, seminari, workshop, gruppi esperenziali e meditazioni scontate al al 50%.

E per gli amanti della cucina sana, continua il ciclo dedicato alla Cucina Wellness, per il quale sono previsti cinque pranzi vegetariani domenicali alla presenza di una una naturopata esperta anche in cromoterapia. Oltre a far provare e comprendere i benefici concreti di una gastronomia naturale, l’obiettivo è quello di sperimentare il rapporto tra sentimenti, emozioni, salute del corpo e della mente in correlazione con i colori. L’appuntamento per gli amanti di questo tipo di cucine è all’Osteria Angolo Divino Vegetariano del Borgo San Giuliano, dove, una volta al mese, il pranzo sarà dedicato a un colore.

Il progetto “Le spiagge del benessere…in Winter” si concluderà sabato 27 e domenica 28 aprile nel centro storico di Rimini, e in particolare nelle piazze Tre Martiri e Cavour, con “Benessere al centro”. Un vero e proprio salotto delle buone energie quello che verrà allestito in centro, dedicata al corpo, ai colori e con tante sorprese.

Durante questo evento verranno presentati in anteprima gli eventi speciali in programma per l’edizione estiva come il “Festival di Astrosofia e Benessere” alla Rocca di Verucchio e “Albe e Tramonti in riva al mare” con l’Adriatic Walking e Spiritual Bike, un coinvolgente progetto di meditazione, immersione nella natura e attività sportiva in bicicletta nello splendido scenario offerto dalla Valmarecchia e dal Montefeltro.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie