La fantasia vola sulla spiaggia di Rimini con Aquilonata sul mare

aquilonatasulmarerimini
Il 13 e il 14 aprile
, il lungomare Tintori di Rimini – dal bagno 15 al bagno 25 -, si colora con aquiloni di ogni forma, che si esibiranno in spettacolari evoluzioni sul mare.

L’appuntamento con “Aquilonata sul mare” sarà l’occasione per trascorre due piacevoli giornate in riva al mare con il naso all’insù, per ammirare creazioni leggere volteggiare sospinte dal vento e far partecipare i bambini a divertenti laboratori durante i quali costruire veri e propri aquiloni.

L’evento è organizzato dal Club Acquilonisti Rimini vola e raccoglie fondi per l’AIL (Associazione italiana contro le leucemie – linfomi e mieloma). L’obiettivo di RiminiAIL di quest’anno è quello di divulgare la conoscenza della stato attuale della ricerca scientifica per la lotta contro le leucemie, i linfomi e i mielomi, raccogliendo fondi per il potenziamento dell’Ematologia dell’Ospedale Infermi di Rimini e l’assistenza domiciliare gratuita.

Attesi moltissimi partecipanti italiani e stranieri per la grande aquilonata di primavera riminese che vedrà susseguirsi, presso il lungomare Tintori, la presentazione di aquiloni giganti, dimostrazioni di volo acrobatico, la presentazione di aquiloni da parte degli aquilonisti partecipanti, momenti di intrattenimento per bambini e laboratori creativi. Una grande festa di due giorni per grandi e per piccini, all’insegna della magia che solo gli aquiloni in volo possono dare, con le loro evoluzioni in balia del vento.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie