SIA GUEST 2016, meeting point per i professionisti del settore alberghiero

Dal 13 al 15 Ottobre 2016 presso la Fiera di Rimini, avrà luogo il Salone Internazionale dell’ Ospitalità dedicato al mondo alberghiero.

Per questo evento unico nel suo genere, aziende produttrici e buyer provenienti da tutto il mondo non possono non incontrarsi che in Italia, la patria del turismo per eccellenza. Anche per il 2016 sarà Rimini ad ospitare i rappresentanti di Hotel e Catene Alberghiere sia italiane che estere.

Architetti, designer e professionisti del settore si danno appuntamento ogni anno per confrontarsi sulle nuove tendenze del mercato alberghiero e ammirare le esposizioni del Salone SIA Guest, che comprende tutte le filiere produttive di un settore sempre fiorente. Si potranno così visionare, nelle varie esposizioni, i componenti per l’edilizia, le forniture, l’arredo per i bagni, le attrezzature per la ristorazione, l’illuminazione, la posateria.

SIA Guest è un Salone contemporaneo e avveniristico che da anche ampio spazio alle tecnologie con rappresentazioni interattive che mettono in evidenza le innovazioni nel settore alberghiero.

Diversi i temi su cui si svilupperà la fiera: la colazione, la gestione, le tendenze del momento, l’ecosostenibilità, l’innovazione, le nuove tecnologie. Per quanto riguarda la colazione, saranno presentate le ultime innovazioni per migliorare una parte così tanto importante per il settore alberghiero. Saranno altresì affrontati, tramite seminari e workshop tenuti da professionisti, temi come il marketing, il web marketing, la leadership e la gestione aziendale.

E ancora saranno affrontati temi inerenti i trend più innovativi con trend setter ed esperti del settore. Il tema più attuale sarà senza dubbio l’ecosostenibilità connessa al risparmio energetico e alla progettazione ecocompatibile.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie