Vacanza a Cattolica all’Hotel Ambasciatori

Per chi intende trascorrere una vacanza rilassante a Cattolica, l’Hotel Ambasciatori 3 stelle è estremamente consigliato.

ingresso

L’albergo in questione dista pochissimo dal mare, solo 50 metri, inoltre è dotato di ambienti confortevoli e di un staff molto gentile, pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, con professionalità e pazienza. L’Hotel Ambasciatori ha tutte camere vista mare. Le stanze accoglienti, in stile classico, sono dotate di un balconcino alla francese, di cassaforte, di servizi interni con box doccia, di televisore satellitare, di minifrigo, di telefono e di aria condizionata.

Per chi intende fare una vacanza di lusso, consigliata è la Camera Superior, che si contraddistingue dalle altre per il suo arredo elegante e raffinato.
Ogni mattina, presso tale albergo, si ha la possibilità di fare una colazione abbondante nella luminosa sala ristorante, fin dalle prime ore del giorno. Verranno offerti dolci, croissant, biscotti, marmellate e tanto altro.
A pranzo e a cena, invece, il ristorante dell’Ambasciatori offrirà ai propri ospiti eccellenti piatti di carne o di pesce, accompagnati da ricchi buffet di antipasti, di frutta fresca e di dessert.

Spesso in località di mare, trovare un posto per lasciare la propria auto e non riuscirci diventa motivo di stress. L’Hotel Ambasciatori, però, offre al cliente la possibilità di parcheggiare la propria macchina con estrema facilità, in quanto ha un comodo e sicuro parcheggio gratuito.

L’albergo in questione è dotato anche di una bellissima piscina. Ques’ultima è nuovissima, in quanto inaugurata solamente nell’estate del 2015. La piscina ha una zona riservata ai bambini e una zona idromassaggio. In questa struttura acquatica, si avrà anche la possibilità di nuotare controcorrente e di rilassarsi sotto le acque della cascata, che porteranno degli ottimi benefici alla cervicale.

hotel piscina ambasciatori

L’Hotel Ambasciatori dispone anche di un servizio di trasporto per chi arriva nella zona in treno. La macchina messa a disposizione è elettrica e condurrà il cliente, in sicurezza, dalla stazione di Cattolica in albergo.
L’Ambasciatori, infine, fornisce agli ospiti un servizio di connessione wifi gratuito e tanta animazione per tutta la giornata.

Navetta-hotel ambasciatori cattolica

Informazioni di contatto:

Via Carducci 145 – 47841 Cattolica (Rn) – Riviera Adriatica
Tel +39 0541 963198 – Fax. +39 0541 953751 – recapito invernale +39 338 3326036
ambasciatori@tombarihotels.com

Sito web ufficiale: www.hotelambasciatoricattolica.it

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie