Vacanza sul Lago Maggiore in appartamenti / case vacanze

Vacanza sul Lago Maggiore: dove soggiornare

Quando si progetta una vacanza, è necessario organizzare al meglio il proprio itinerario di viaggio, programmando con estrema minuzia i posti da visitare, e le strutture dove pernottare. Le rive del Lago Maggiore, offrono ai visitatori esperienze paesaggistiche stimolanti, e tanto relax, da essere vissute pienamente da alti terrazzi dotati di ogni comfort, così da potersi godere la bellezza del Lago in lontananza.

Il Lago Maggiore è il secondo lago per dimensione in Italia, e raggiungendolo sarà possibile vantare di giorni di assoluto relax, perdendosi nel verde dei giardini che lo circondano. Per tutti gli amanti della natura, e dei luoghi incontaminati, le rive del Lago Maggiore sono un’oasi di pace e bellezza, ricco di tesori artistici di grande rilievo.

Tra le tante bellezze mozzafiato che si potranno ammirare lungo il Lago Maggiore, vi è la Stresa, un lungolago su cui si potrà compiere una lunga passeggiata, ammirando le famose Isole Borromee. Dopo un’intera giornata dedicata alla natura, e alla visione di paesaggi artistici, non c’è nulla di meglio che soggiornare in un luogo caldo e accogliente.

Camin Residence

Camin Residence è un’ottima scelta per coloro che decidono di trascorrere qualche giorno di relax lungo le Rive del Lago Maggiore. Questa struttura dispone di appartamenti e case vacanze spaziose e accoglienti.

Il Camin residence propone ai suoi clienti una serie di opzioni adeguate ad ogni necessità; se si vuole essere costantemente a stretto contatto con la natura, e distaccarsi dal mondo metropolitano, si potrà soggiornare presso il Borgo I, e Borgo II.

Questi sono degli appartamenti minimal ma eleganti, dotati di tutti i comfort, caratterizzati da una vista mozzafiato sulla natura. Se invece si è alla ricerca di una soluzione più comoda, adatta a soddisfare i desideri di relax, si potrà optare per gli ambienti Ortensia, dotati di spazi più ampi, e vista mozzafiato sul Lago Maggiore. Infine se si è alla ricerca di un servizio lussuoso, dotato di ogni tipo di comfort non si potrà fare a meno di pernottare nelle Ville messe a disposizione dal gruppo Camin; ampi spazi, camere ultra accessoriate, e design raffinato, sono gli elementi fondamentali di quest’ultima soluzione. Qualsiasi sia la scelta del cliente, il gruppo Camin sarà in grado di offrire assistenza, e servizio impeccabile, contribuendo a rendere qualsiasi soggiorno unico.

Offerte mozzafiato

A seconda di ciascuna esigenza, il residence Camin, proporrà a ciascun cliente un offerta vantaggiosa, così da poter godere al massimo del comfort e del relax di cui si ha bisogno, usufruendo di speciali prezzi, in qualsiasi momento dell’anno. Il gruppo Camin propone offerte appositamente studiate per garantire il miglior servizio a famiglie, a coppie, o agli amanti della natura. In base a ciascuna esigenza, il Resort provvederà ad offrire soluzioni vantaggiose, restituendo in ogni caso, esperienze di soggiorno di altissima qualità. Se si vuole usufruire dell’offerta “una settimana al Lago Maggiore”, si potrà pernottare per 7 notti al prezzo di sei; questa offerta è disponibile su prenotazione. Per eventuali informazioni aggiuntive si consiglia di contattare direttamente la struttura, così da ottenere eventuali delucidazioni in merito.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: www.residence-lagomaggiore.it

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie