In totale relax direttamente sulla spiaggia di Bellaria all’Hotel Capanni

Bellaria, nel cuore della Riviera Romagnola, ha una storia articolata che vede le sue origini nell’antica Roma per poi evolversi e fortificarsi durante il medioevo e sotto il dominio dei Malatesta. Di questa epoca la traccia più importante è la Torre Saracena, sede tra l’altro dell’originale Museo delle Conchiglie. Diventata attraverso gli ultimi secoli terra di contadini e pescatori, Bellaria oggi è una località turistica accogliente e molto curata, come dimostra la sua Isola dei Platani: una delle prime isole pedonali della Romagna oggi vero e proprio centro commerciale all’aperto.

Attenzione alla persona, identità storica e culturale ben definita, una tradizione agricola e marinara che ben si esprime su ogni tavola bellariese, un litorale morbido, ampio e ben attrezzato, fanno di Bellaria una località turistica perfetta per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del relax.

Per chi, oltre a rilassarsi, desiderasse anche trascorrere il soggiorno al mare con i piedi sempre nella sabbia, lHotel Capanni 3 stelle superior di Bellaria è la location ideale.

Posto direttamente sulla spiaggia, senza alcuna strada o marciapiede antistante e immerso in una zona tranquilla di Bellaria, l’Hotel Capanni permette ai suoi ospiti, grazie a,che ai suoi servizi, di vivere un soggiorno davvero rilassante e senza mai allontanarsi dal mare.

Totalmente ristrutturato l’Hotel Capanni ha ambienti dotati di ogni confort, dove il gusto classico degli ambienti comuni ben si sposa con il design fresco e pulito delle camere. Un comfort che continua anche all’esterno, nella piccola dependance di mattoni dalle linee eleganti, ma anche nella spiaggia privata e intorno alla piscina.

Nella spiaggia privata dell’Hotel gli ospiti hanno a disposizione 1 ombrellone e 2 lettini e molta tranquillità per creare il perfetto connubio tra abbronzatura e riposo. Anche la piscina, con trampolino e fondale di due altezze perfetto per famiglie con bambini, gode di una zona solarium ampia, attrezzata con comodi lettini rivestiti e divanetti. Una vasca idromassaggio a 6 posti, a lato piscina, completa questa felice oasi di relax.

Le camere dell’Hotel Capanni sono molto luminose, elegantemente sobrie e hanno la vista mare, laterale o frontale o si affacciano sulla piscina. Tutte sono dotate dei migliori comfort: climatizzazione calda e fredda autonoma; servizi privati con box doccia e asciugacapelli; Wi-Fi adsl gratuito; cassaforte; tv con canali satellitari; telefono diretto.

Culla, spondine e lucina per la notte vengono messe a disposizione in camera per chi viaggia con i bambini piccoli.

Il ristorante, affacciato sulla spiaggia e dotato di ampie vetrate, regala una piacevole sensazione di consumare ogni pasto all’aperto. Il ricco buffet della colazione, la scelta di ben tre menù di carne o pesce sia a pranzo che a cena, con piatti della cucina tipica romagnola e internazionale, tutti con prodotti e materie prime di qualità, sapranno soddisfare ogni gusto.

Pasta fresca e dolci fatti in casa, menù per bambini e un’attenzione a chi ha particolari esigenze alimentari, completano l’offerta per rendere felice ogni ospite anche a tavola.

L’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti anche il parcheggio per l’auto e biciclette per piacevoli passeggiate alla scoperta di Bellaria e dintorni in maniera molto green.

Non mancano i servizi e le attenzioni per i bambini, che trovano anche una sala ricreativa per i loro giochi divertente e sicura

Sarà davvero piacevole trascorrere del tempo dimenticandosi di tutto e lasciandosi alle spalle ogni fattore di stress, perchè all’Hotel Capanni si può davvero vivere un soggiorno vacanza interamente a piedi nudi e con una sensazione di totale libertà.

Per maggiori informazioni e conoscere le offerte proposte per una vacanza sul mare di Bellaria, visita il sito.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie