Vacanza di benessere a Milano Marittima: Family Resort Collection!

Per chi desidera vivere una vacanza all’insegna del benessere, circondato da un’atmosfera tranquilla, immerso nel verde, tra viali eleganti, locali di tendenza e negozi glamour, e a due passi dal centro di Milano Marittima, l’Hotel Delfino 3 stelle con piscina dei Family Resort Collection è davvero la scelta ideale.

La posizione direttamente sul mare, senza attraversamenti stradali e traffico, fa del Family Resort Collection di Milano Marittima l’hotel perfetto per vivere una vacanza in famiglia arricchita di attenzioni per i bambini senza però trascurare gli adulti, perchè una vacanza di successo è quando tutti si divertono e chi lo desidera si gode il massimo del relax.

Vacanza All Inclusive a Milano Marittima

Quando si viaggia con i bambini, ma soprattutto quando si è una famiglia, si guardano molti aspetti prima di prenotare una vacanza: i servizi dedicati ai piccoli innanzitutto, gli spazi per il riposo e quelli per il divertimento, il comfort in camera, la qualità nella ristorazione e il risparmio.

Coniugare tutti questi aspetti non è certo semplice, si ha sempre paura che all’ultimo minuto compaiano costi aggiuntivi a cui non si era pensato, ma nei Family Resort Collection, grazie alla formula All Inclusive, il budget viene sempre rispettato e non ci sono sorprese, inoltre con 2 bambini fino a 16 gratis, il risparmio è davvero garantito.

E il benessere?! Certo una vacanza senza pensieri è già motivo di relax, ma all’Hotel Delfino c’è molto di più…scoprilo mentre immagini la tua vacanza All Inclusive!

  • Arrivi e lasci la tua auto nel parcheggio dell’hotel e se vuoi puoi davvero dimenticarla, visto che tutto ciò che di bello c’è da fare e vedere a Milano Marittima è davvero a due passi!
  • Alla reception, al momento del check-in, avrai in regalo un kit di benvenuto con un simpatico album di figurine per i tuoi bambini da completare con le figurine, che si possono acquistare ma anche vincere durante i giochi serali, una borsa di tela e una borraccia entrambi ecosostenibili.
  • A proposito di rispetto dell’ambiente, sappi che il Delfino, come tutti gli hotel Family Resort Collection, ha un percorso di sostenibilità che prevede un uso consapevole di tutte le materie prime, a partire dalla tavola con prodotti a km 0, finendo in camera con un kit cortesia fatto con prodotti biodegradabili e atossici, passando per le stoviglie usa e getta rigorosamente in mais compostabile, e agli erogatori di acqua filtrata e bibite dai quali servirsi al bisogno. Un modo per sensibilizzare le generazioni di domani anche in vacanza.
  • Fatto il check-in?! Siete arrivati prima delle 14:00? Non preoccuparti, la tua vacanza è iniziata comunque, magari con una piacevole sessione di relax direttamente in spiaggia. Qui trovi 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera, dalla quarta fila in poi, ma se preferisci stare in riva al mare, puoi chiedere al bagnino e spostarti pagando a lui un piccolo supplemento.
  • Se alla sabbia preferisci un tuffo in piscina, non c’è problema. Le 2 piscine riscaldate del Delfino ti aspettano insieme ai tuoi bambini! Hai a disposizione 1 piscina grande, con fondale in parte basso, e 1 piscina piccola e bassa perfetta per i bambini più piccoli, con divertenti getti d’acqua, così i bambini giocano e tu ti godi un tonificante massaggio muscolare.
  • Vuoi di più?! Giustamente ti abbiamo promesso benessere! Allora puoi anche scegliere di rilassare ogni muscolo nella vasca idromassaggio, presente proprio vicino alla piscina, oppure infilarti in sauna e depurare tutti i pori della pelle prima di dedicarti all’abbronzatura, e infine fare un po’ di esercizio nella palestra attrezzata per un wellness totale. Un inizio di vacanza decisamente tonificante!
  • Sali in camera e trovi tutto lo spazio che serve alla tua famiglia, visto che ti mettiamo a disposizione 4 tipologie di camere per ogni esigenza di spazio e di età, visto che ci sono anche camere comunicanti e con 2 bagni, ideali quando si hanno figli grandi. Le camere del Delfino hanno tutte la vista mare, laterale o frontale e sono dotate di: balcone; bagno con box doccia o aperta; aria condizionata autonoma; frigo-bar; asciugacapelli; Wi-Fi gratuito; cassaforte; TV satellitare.
  • Fame?! Allora non resta che andare nella sala ristorante climatizzata, dove ti aspettano, oltre a un fantastico panorama del mare, ben tre primi e tre secondi, di carne o pesce sempre a km0, tra cui scegliere. Il tutto è preparato a vista e servito dagli chef, così, se hai esigenze alimentari particolari, puoi chiedere direttamente a loro, anche menù per celiaci, vedrai che saranno ben felici di rispondere a ogni tua richiesta. Antipasti e verdure vengono serviti a buffet, oltre a tanti dolci e pasticceria tutti fatti in casa, come il pane e la pasta fresca. Non manca infine, per la gioia dei bambini, un angolo dedicato a pizze e focacce calde. Le bevande sono sempre comprese, oltre che disponibili nei pratici dispenser fruibili quando vuoi.
  • Passiamo al divertimento dei bambini, perchè se tu desideri dedicarti al benessere e al relax loro che fanno?! Semplice: giocano! Grazie a un servizio di animazione pensato per fasce di età, tutti i tuoi figli avranno giochi divertenti da vivere, attività e laboratori creativi dove esprimersi, spettacoli da organizzare, sfide sportive e multimediali in cui cimentarsi. Tutto in spazi gioco interni ed esterni dedicati, oltre che in spiaggia e in piscina ovviamente. Vedrai che se vuoi stare con i tuoi figli dovrai andare a cercarli! Anche a tavola gli animatori staranno in loro compagnia e il servizio di baby sitting per i piccoli è sempre a tua disposizione, se oltre al benessere vuoi dedicarti alla tua dolce metà.
  • Non solo divertimento, per i bambini i servizi dedicati sono tanti e per tutte le età: culla, lettino, vaschetta, vasino e fasciatoio in camera; seggiolone al ristorante e un angolo cucina attrezzato per le mamme, dove preparare la pappa o scaldare il biberon per i piccolissimi; passeggino e bicicletta con seggiolino per escursioni alla scoperta di Milano Marittima; merenda al pomeriggio ricca e varia; tanti spuntini durante il giorno e anche la sera per tutta la famiglia con golose sorprese.
  • Finita la giornata non resta che andare a riposare per ricaricare le energie ed essere pronti al mattino per il risveglio muscolare in spiaggia e i tanti giochi di gruppo da vivere insieme ai tuoi figli. Altrimenti che vacanza al mare in famiglia sarebbe?!

Se vuoi conoscere le offerte vantaggiose proposte consulta il sito e se hai dubbi o domande contattaci: realizzeremo insieme la migliore vacanza wellness in famiglia più divertente di sempre!

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie