Vacanza al mare con bambini a Pesaro? Family Hotel Napoleon è la scelta perfetta!

L’Hotel Napoléon 4 stelle con piscina sul mare di Pesaro è la scelta ideale per chi vuole vivere una vacanza al mare in famiglia con un unico obiettivo: la felicità dei bambini!

Si sa che gli aspetti da considerare quando si organizza un viaggio con bambini sono tanti, alcuni ovvi, altri li può capire solo una famiglia, e all’Hotel Napoleon sappiamo bene cosa significhi famiglia: lo siamo!

I buoni motivi per scegliere un Family Hotel a Pesaro

La Città tutta è decisamente a misura d’uomo, con un centro storico da scoprire e dove passeggiare alla scoperta del patrimonio artistico cittadino; un lungomare poco trafficato con una comoda e sicurissima pista ciclabile. Le biciclette con seggiolino, e mountain bike per bambini per scoprire la città le trovi in Hotel, così non hai scuse per non esplorare Pesaro e dintorni con la tua famiglia!

Ovunque a Pesaro i ritmi scorrono placidi, come le onde del mar Adriatico.

La Spiaggia ecco, senza dubbio un ottimo buon motivo per scegliere Pesaro per una vacanza con i bambini. L’Hotel Napoleon si trova di fronte alla parte più ampia e bella di Pesaro e i bagni convenzionati con noi offrono animazione e spazi gioco per i bambini. Ultimo aspetto, ma per chi è genitore senza dubbio quello più importante: sulle spiagge di Pesaro da oltre un decennio sventola la Bandiera Blu, garanzia della qualità del mare e dei servizi.

Oltre l’Animazione c’è di più!

In Hotel abbiamo creato spazi e servizi dedicati ai piccoli, pensati a loro misura, creativi e dove il divertimento è anche costruttivo!

I nostri animatori sono bravissimi e discreti, perché dopotutto la vacanza è un tempo da vivere in famiglia, con qualche pausa per mamma e papà per respirare un po’! Due ore del pomeriggio e due la sera i bambini saranno coinvolti in giochi e laboratori ludici, giochi di società e cacce al tesoro… Ovviamente se vorrai partecipare sei il benvenuto!

Oltre a un’ampia sala giochi, in parte coperta, con biliardino, tavolo ping pong, castelli, scivoli e tanti giocattoli, a disposizione i tuoi figli avranno anche una ricca biblioteca, perchè niente è più bello che farsi le coccole leggendo un bel libro vero?!

Anche al Ristorante la noia è bandita! I bambini oltre ai seggioloni, troveranno una tavola colorata tutta per loro, fogli da colorare, giochi enigmistici…Felici i bambini, sarà più facile per te goderti gli ottimi piatti della cucina casalinga dell’Hotel Napoleon, e il nostro cuoco Fabio sarà felice di ascoltare e soddisfare le esigenze alimentari dei tuoi figli.

La Piscina dell’Hotel Napoleon non è solo grande e soleggiata, ma è davvero sicura. Infatti è degradante, proprio come il mare, così anche i bimbi più piccoli possono giocare sul bagnasciuga mentre tu li osservi a due metri dalla vasca idromassaggio riscaldata al centro della piscina o dall’ombra del loggiato mentre ti gusti una bevanda.

Infine le Camere, anche il riposo è importante! Se viaggi con bambini piccoli non dovrai portare con te nulla, trovi tutto qui: sponde, lettini, riduttori per il wc, vaschetta per il bagnetto. Se invece viaggi con ragazzi grandicelli puoi soggiornare nelle nostre Camere Comunicanti, dove tutto è doppio e ognuno può avere la giusta privacy.

Per ogni emergenza o necessità, oppure hai scordato il ciuccio a casa, proprio di fronte all’hotel trovi una farmacia e uno studio pediatrico.

In tutte le camere trovi sempre i servizi di un Hotel 4 stelle: aria condizionata; balcone, sempre vista mare o frontale o laterale; TV LCD; cassaforte; asciugacapelli; frigobar; box doccia; Wi-Fi; telo mare.

Vivi una vacanza senza stress e senza confusione, approfitta delle offerte dedicate alle famiglie e scegli l’Hotel Napoleon a Pesaro.

Leave a Reply

  

  

  

privacy policy - cookie policy - dati societari - P.IVA 02195340407 - Rivedi le tue impostazioni sui cookie